01/05/2024possibili piogge

02/05/2024pioggia

03/05/2024pioviggine

01 maggio 2024

Volley

Volley

CASTELFRANCO, INAUGURATO IL NUOVO PALAZZETTO

Week end con taglio del nastro e presentaizone di prima squadra e settore giovanile

| |

| |

CASTELFRANCO - Con il taglio del nastro da parte del sindaco Luciano Dussin, è stato inaugurato il palasport di Castelfranco Veneto rinnovato al suo interno.

Al termine del derby di B2 maschile fra Itas Italproject e Montebelluna, la Giorgione Pallavolo ha inoltre presentato le proprie squadre e con i 250 atleti del settore giovanile ha salutato con un lungo applauso la riconsegna dell'impianto sportivo alla cittadinanza.

«E' un grande momento per Castelfranco Veneto - ha dichiarato il sindaco Luciano Dussin -. Le speranze di poter rinnovare l'impianto sembravano svanite ed invece con caparbietà il presidente Angelo De Marchi assieme a Lino Perin ci hanno presentato un progetto di ammodernamento assolutamente realizzabile.

Questo palazzetto è storia dello sport castellano e continuerà ad assere al servizio delle società sportive anche in futuro».

Oltre al restyling estetico, sono stati predisposti accessi per i disabili, rifatti spogliatoi, servizi, illuminazione e inserite le nuove sedute con seggiolini sull'intero anello tribuna.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.

...
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

Volley

Sabato sera a Firenze va in scena gara-4 della serie con Scandicci: Conegliano avanti 2-1. Se vince è tricolore, altrimenti si va a alla bella

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

CONEGLIANO - Domani, sabato, alle 20.30 al PalaWanny di Firenze continua una Finale Scudetto mai così avvincente e spettacolare.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×