28/04/2024velature sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Conegliano

Chiude il supermercato Cadoro

Altra attività coneglianese abbassa le serrande definitivamente

|

|

Chiude il supermercato Cadoro

CONEGLIANO - Abbasserà le serrande definitivamente il supermercato Cadoro di via Trento e Trieste a Conegliano. Mercoledì 13 gennaio sarà l’ultimo giorno in cui si potrà fare la spesa nel market che fino al 2003 era gestito da Pam e che successivamente era passato a Cadoro.

 

La chiusura, dettata da motivi economici, ha colto di sorpresa numerosi clienti, che si sono detti dispiaciuti e che sentiranno la mancanza di un supermercato che era meta obbligata per quei pensionati non automuniti e impossibilitati a recarsi presso altre strutture. Il market serviva infatti i quartieri di Monticella e Borgo Madonna e anche se i clienti potranno usufruire della tesserà fedeltà presso il Cadoro di via Filzi, per molti sarà difficile raggiungere il punto vendita.

 

I disagi insomma si faranno sentire ma almeno i 15 dipendenti del market sono salvi, poiché verranno trasferiti in altre sedi.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

23/01/2017

Ex Macevi: «Persi due anni e mezzo»

Venerdì scorso il Consiglio comunale di Mogliano ha approvato la variante per la nuova area commerciale Cadoro. Il disappunto dell'opposizione

immagine della news

13/01/2017

Recintato il park ex Macevi

La nuova proprietà vuole stringere i tempi: stop al parcheggio selvaggio a due passi dal centro

immagine della news

07/11/2016

Cadoro, ecco i progetti

Presentate alla maggioranza consiliare tre alternative: l'esecutivo moglianese dovrà decidere sul futuro dell'area Ex Macevi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×