27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024poco nuvoloso

27 aprile 2024

Spettacolo

Cosa succede stasera

|

|

Cosa succede stasera

Stasera, seconda serata di Sanremo, si esibiranno solo la metà dei cantanti (l'atra metà domani). Ma sul palco dell'Ariston salirà un bel gruppo di super ospiti: Marco Mengoni, che canterà la sua ultima canzone 'Hola (I Say)' con Tom Walker, e Riccardo Cocciante, sul fronte musicale. Tornerà Michelle Hunziker, presentatrice l'anno scorso con Baglioni e Pierfrancesco Favino, impegnata in uno sketch con Claudio Bisio.

 

Stasera al festival arriveranno anche i comici Pio e Amedeo e gli attori Laura Chiatti e Michele Riondino, presto nelle sale con il film 'Un’avventura'.

 

La seconda serata del Festival è anche quella del Premio alla Carriera che quest'anno, a 4 anni dalla prematura scomparsa, andrà a Pino Daniele. “In quarant’anni di incisioni discografiche e di esibizioni dal vivo – si legge nella motivazione – ha saputo imporsi come figura di spicco e completa nel panorama della canzone d’autore italiana, mantenendo un legame fortissimo con la tradizione napoletana e guardando sempre con coraggio artistico e curiosità alle musiche del mondo”.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×