27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024poco nuvoloso

27 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

DA GIOVEDÌ, TREVISO CAPITALE EUROPEA DEL BILIARDO

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Treviso l’Italy Open, tappa italiana di Euro Tour, la “Champions League” del biliardo.

| |

| |

DA GIOVEDÌ, TREVISO CAPITALE EUROPEA DEL BILIARDO

TREVISO - Prende il via domani, giovedì, a Treviso l’Italy Open che, dopo il successo dello scorso anno, torna ad occupare la location del BHR Treviso Hotel.

Una grande soddisfazione per la struttura alberghiera trevigiana ospitare per il secondo anno consecutivo la tappa italiana di Euro Tour, quella che è considerata la “Champions League” del biliardo: una competizione che si svolge in 6 tornei, dei quali quello di Treviso è il secondo ed è organizzato in collaborazione tra Federbiliardo (federazione riconosciuta in ambito internazionale dall’europea EPBF - European Pocket Billiard Federation) e International Biliard Promotion (IPB).

L'ingresso è gratuito per tutti coloro che vorranno assistere alle gare.

A partire da domani fino a sabato 16 aprile, BHR ospiterà alcuni dei maggiori campioni di questo sport: in particolare, saranno presenti oltre 200 giocatori da 30 nazioni diverse, dei quali 39 appartengono alla top 40 europea.

Una tre giorni di grande biliardo, che vedrà partecipare veri e propri “mostri sacri”, come il leggendario tedesco Ralf Souquet detto il “Kaiser”, uno dei più forti giocatori a livello mondiale, l’olandese Niel Feijen, campione nella specialità del pool continuo (che consiste nell’imbucare le biglie dichiarandone in anticipo la buca), lo svedese Marcus Chamat e molti altri.

Lo scorso anno l’Italy Open, alla sua prima edizione in Treviso, fu vinto dal britannico Daryl Peache, ora chiamato a difendere il titolo.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×