30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Volley

Volley

Domenica al Palaverde arriva la Foppapedretti

Imoco, ecco tutti gli appuntamenti prima del match contro la squadra orobica

|

|

il colpo d'occhio del Palaverde

TREVISO - Numerose in programma diverse iniziatve collaterali a corollario della quinta giornata di ritorno del massimo campionato di volley femminile che si terrà domenica al Palaverde alle 17.00 tra la capolista Imoco Volley Conegliano e la Foppapedretti Bergamo.

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE IMOCO VOLLEY CAMP 2018 (ore 16)

Nella Sala Interviste del Palaverde domenica alle ore 16.00 Imoco Volley presenterà, con le autorità istituzionali delle località partner e gli sponsor dedicati, la seconda edizione degli Imoco Volley Camp per l'estate 2018. Dopo la positiva riuscita della prima edizione nel 2017, alle settimane di Camp di Bibione e Brunico, si aggiungeranno quelle di Foligno, per un'offerta sempre più ricca e articolata.

Domenica alle 16.00 al Palaverde la stampa è invitata in SALA INTERVISTE per la presentazione dell'edizione 2018.

FINAL FOUR COPPA ITALIA, DA DOMENICA IN VENDITA I BIGLIETTI E I PACCHETTI-TRASFERTA

Domenica al Palaverde, nel banchetto organizzato dagli NPU in zona-bar, lato Via Marconi, sarà possibile acquistare i biglietti per le partite della Final Four di Coppa Italia del 17 e 18 febbraio al PalaDozza di Bologna, e anche i pacchetti-trasferta. Il prezzo è di 25 euro per ciascuna giornata comprensivo di biglietto di ingresso, viaggio in pullman a/r per Bologna, e maglietta t-shirt edizione speciale realizzata per la Final Four: 25 euro.


IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE COPPA ITALIA A1

 

Sabato 17 febbraio, ore 15.30 Prima semifinale: Imoco Volley Conegliano – Unet E-Work Busto Arsizio A seguire Seconda semifinale: Igor Gorgonzola Novara – Saugella Team Monza Domenica 18 febbraio, ore 20.30 Finale



AMICI DEL CUORE: ELETTROCARDIOGRAMMA GRATIS AL PALAVERDE NEL PRE-PARTITA - LA PREVENZIONE

Le malattie cardiovascolari rappresentano tutt’oggi la principale causa di mortalità nei paesi industrializzati. Anche in Italia costituiscono la prima causa di decesso: ogni anno infatti sono circa 200 mila le persone che vengono colpite da infarto del miocardio.

Gli AMICI DEL CUORE di Conegliano-Vittorio V. saranno presenti con MEDICI E INFERMIERI AL PALAVERDE nel pre-partita delle gare di Imoco Volley PER OFFRIRE UN ELETTROCARDIOGRAMMA GRATUITO, DA QUESTA DOMENICA E in occasione dei seguenti incontri di campionato di Volley: domenica 21 gennaio, domenica 4 febbraio, domenica 25 febbraio, domenica 4 marzo

Un’ora prima dell’incontro si renderanno disponibili nelle infermerie sotto la Gradinata Sud ad eseguire, del tutto gratuitamente, un elettrocardiogramma, la misurazione della PA e a fornire utili consigli di prevenzione cardiovascolare.

CHI FOSSE INTERESSATO PUO' PRENOTARE L'ELETTROCARDIOGRAMMA CHE VERRA' PRATICATO NELL'INFERMERIA DEL PALAVERDE PRIMA DELLA PARTITA, SCRIVENDO A segreteria@imocovolley.it
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.

...
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

Volley

Sabato sera a Firenze va in scena gara-4 della serie con Scandicci: Conegliano avanti 2-1. Se vince è tricolore, altrimenti si va a alla bella

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

CONEGLIANO - Domani, sabato, alle 20.30 al PalaWanny di Firenze continua una Finale Scudetto mai così avvincente e spettacolare.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×