25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Duplice omicidio a Cison di Valmarino

Trovati morti a casa dalla figlia, sul corpo ferite da arma da taglio

|

|

duplice omicidio cison di valmarino

CISON DI VALMARINO - Tragedia a Cison di Valmarino, oggi, in via Marzolle, al confine con Follina: due persone sono state trovate prive di vita appena fuori dalla loro abitazione.

 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Si tratta di due anziani coniugi, di circa 70 anni, Loris Nicolasi e la moglie Anna Maria: sul corpo ferite da arma da taglio o da corpi contundenti.

 

L'ipotesi del duplice omicidio è stata confermata dagli investigatori. I corpi di entrambi, in particolare quello della donna, presentavano numerose ferite inferte con un corpo contundente e con un'arma da taglio, probabilmente un pugnale, che non è stato ritrovato.

 

Sul luogo anche i Carabinieri di Vittorio Veneto, che faranno luce sulla dinamica dell’accaduto.

 

E’ stata la figlia a trovarli, all’esterno dell’abitazione, nel primo pomeriggio, e a lanciare l’allarme: inutili però i tentativi di soccorso del Suem.

 

L'abitazione non presenta segni di effrazione e, ad un primo sopralluogo, non mancherebbero oggetti di valore o somme di denaro. Elementi che apparentemente farebbero escludere l'ipotesi di una aggressione a scopo di rapina. Le vittime sono un pensionato e una casalinga; una coppia senza problemi economici, ma non benestante.

 

La figlia, che si era recata a trovare i genitori, si è insospettita entrando in casa e notando un certo disordine. Così ha cercato i genitori sul retro dell'abitazione, scoprendo i due corpi a terra in giardino, uno distante dall'altro. L'ora della morte non è ancora stata accertata. I due erano stati visti l'ultima volta in mattinata. I cadaveri non sono ancora stati rimossi; sul posto, con il medico legale, si trova anche il pubblico ministero della Procura di Treviso. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×