L'ECONOMIA SECONDO DELLA LUNA
L'incontro è organizzato da GrilliTreviso e prevede anche la presenza di Lucio Levorato
| Laura Tuveri |
Treviso - Domani, venerdì 29 maggio, alle 20.45, presso l’Istituto Giorgi in via Ghirada (zona piscine Zambon), incontro organizzato da GrilliTreviso con l’avvocato Marco Della Luna che affronterà le questioni del signoraggio, della recessione e dell’indebitamento illimitato prodotto dal nostro sistema fiscale e bancario, ma che ci porterà anche a conoscenza della possibilità di sviluppare una nuova economia a misura d’uomo: l’Arcipelago Sces.
Così denominato è un sistema che permette di valorizzare le risorse delle nostre regioni al fine di garantire una qualità di vita migliore e di reinvestire le ricchezze ottenute sullo stesso territorio di origine. Parteciperà all’incontro anche Lucio Levorato, economista appassionato da anni agli aspetti dell’alimentazione e nutrizione, in particolare sull’influenza della psiche e dell’anima.
Fondatore dell’Arcipelago Veneto, che collabora con importanti studiosi ed economisti indipendenti nella ricerca di studi e discipline complementari alla medicina ufficiale nel rispetto e nella salvaguardia della salute dell’uomo a 360°. Nell’occasione verrò anche presentato in anteprima il libro di di Marco Della Luna e Paolo Cioni (Macroedizioni), intitolato “Neuroschiavi : tecniche e psicopatologia della manipolazione mentale collettiva e individuale”.