28/05/2024pioggia e schiarite

29/05/2024parz nuvoloso

30/05/2024pioggia debole e schiarite

28 maggio 2024

Calcio

Calcio

NAZIONALE DI CALCIO UNDER 17 A CORDIGNANO

Due amichevoli di lusso in terra trevigiana il 21 e il 23 febbraio

| |

| |

TREVISO - Due amichevoli di lusso a Cordignano il 21 e il 23 febbraio: arriva infatti la Nazionale di Calcio Under 17 che sfiderà i pari età della Germania in un doppio confronto. L'iniziativa è organizzata da Figc, Calcio Cordignano e Comune di Cordignano.

A presentare l'evento, l'assessore provinciale allo Sport, Paolo Speranzon, il sindaco di Cordignano, Roberto Campagna, il presidente regionale della Figc, Fiorenzo Vaccari, il presidente del calcio Cordignano, Valter Gava, e l'organizzatore del torneo, Sergio Arnosti.

La prima sfida si svolgerà martedì 21 febbraio alle 15 e giovedì 23 alle 11. Teatro degli eventi sarà lo stadio comunale di Cordignano. Entrambe le partite saranno ad ingresso gratuito.

“Una nazionale che arriva nel nostro è sempre un grande piacere – ha detto Speranzon – bisogna allora ringraziare la Federazione e soprattutto chi sostiene il mondo dello sport”. “Per il nostro Comune questa partita riveste una grande importanza – ha detto Campagna – Faremo il possibile per offrire l'accoglienza migliore possibile. Anche se sono gli under 17, si tratta comunque di Italia-Germania, la storia del calcio mondiale”. “Il Veneto è apprezzato dalla Figc – ha detto Vaccari – tante sono infatti le gare che vengono ospitate sul nostro territorio.

Ricordo che assieme a queste due amichevoli, mercoledì avremo a Montebelluna anche l'Under 21 di calcio a 5”. “La nostra società è orgogliosa di ospitare la nazionale – ha detto Gava – puntiamo molto sul settore giovanile e confidiamo che dia i suoi frutti nei prossimi anni”. “Mi auguro che la partita sia una festa di sport e gioia per tutti!” ha chiuso Arnosti.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

Fabrizio Cacciatore è il nuovo allenatore del Treviso
Fabrizio Cacciatore è il nuovo allenatore del Treviso

Calcio

Un passato in Serie A da giocatore, è stato presentato oggi in sede al Tenni. Ecco le sue prime parole

Fabrizio Cacciatore è il nuovo allenatore del Treviso

TREVISO - Il Treviso FBC 1993 ha annunciato il nuovo allenatore della prima squadra, Fabrizio Cacciatore, durante una conferenza stampa tenutasi oggi allo Stadio Tenni.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×