01/11/2024sereno

02/11/2024foschia

03/11/2024poco nuvoloso

01 novembre 2024

Cronaca

Partecipa come volontario: Humangest offre l'opportunità per gli Europei di Atletica Roma 2024

Humangest sarà presente, nello stand di Sport e Salute, all’evento Race for The Cure

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Humangest

Per coloro interessati a diventare Volontari per i Campionati Europei di Atletica Leggera, il termine ultimo è fissato a domenica 12 maggio. In quella data, Humangest concluderà le selezioni.

 

Nello stesso giorno, Humangest sarà presente allo stand informativo di Sport e Salute, nel villaggio situato nei pressi del Circo Massimo a Roma. Durante questa giornata si terrà anche "Race for The Cure", l'evento sportivo a scopo benefico programmato a Roma dal 9 al 12 maggio.

 

Si avrà l'opportunità di presentare le ultime candidature e sensibilizzare sul valore del volontariato. L'obiettivo è coinvolgere individui desiderosi di partecipare attivamente alla realizzazione dell'evento sportivo più significativo dell'anno in Italia.

 

Il commento di Barbara Garofali

 

Barbara Garofoli, Amministratore Delegato del Gruppo SGB Humangest, è intervenuta relativamente al Progetto Volontari: “Siamo onorati di partecipare in veste di Official HR Supplier agli Europei di Atletica, l'evento sportivo più importante del 2024 a livello nazionale che ci permetterà di lavorare, insieme al Comitato Organizzativo della FIDAL e a Sport e Salute, ad un progetto significativo come quello di Roma 2024 Volunteers, che veicola valori da noi condivisi come l'inclusione e la collaborazione.”

 

Come diventare volontari Humangest per gli Europei di Atletica Roma 2024

 

Chi desidera partecipare come volontario agli Europei può compilare il modulo disponibile sul sito. Dopo la fase di selezione, i volontari seguiranno un corso di formazione generale, sia online che in presenza. Successivamente, verranno assegnati a specifiche aree funzionali legate all'organizzazione dell'evento, come accreditamento, servizi per gli spettatori, competizioni, protocollo e cerimonie, media-comunicazione, area medica-antidoping, alberghi, logistica, trasporti, venue, ospitalità, servizi sponsor e marketing. Alcuni volontari saranno anche impiegati per fornire servizi informativi e turistico-culturali alla città in vista degli Europei.

 

La dichiarazione di Gianluca Zelli

 

Anche Gianluca Zelli, Amministratore Delegato SGB Humangest Holding, ha commentato: “La collaborazione con Euro Roma 2024 e Sport e Salute rispecchia i nostri valori fondamentali di lealtà, rispetto e fiducia reciproca, ma offre anche a tutti i Volontari l'opportunità di vivere l’evento sportivo più importante dell’anno in Italia a pochi passi dai Campioni di fama internazionale che lo renderanno memorabile.”

 

I punti di forza di Humangest

 

Da quasi 20 anni Humangest, Agenzia per il Lavoro del Gruppo SGB Humangest, porta avanti la missione di scoprire e valorizzare i talenti, prendendosene cura. Con un network di oltre 90 filiali in Italia e in Europa – di cui 25 nell’area dei Balcani e 5 in Romania – Humangest fornisce – in maniera capillare sul territorio – l’intera gamma dei suoi servizi: ricerca, selezione e gestione del personale in somministrazione; formazione e ricollocazione professionale; reclutamento e mobilità a livello internazionale. L’approccio vincente di Humangest consiste nell’ascoltare i bisogni specifici di ciascuna azienda per costruire, ogni volta, un servizio di consulenza su misura; è proprio grazie a questo modo di operare che oggi la società è un player di riferimento nel mercato del lavoro, del quale analizza e anticipa costantemente i principali trend. Ad oggi, Humangest dispone di un database interno con oltre due milioni di profili, ha guadagnato già la fiducia di più di 2.000 aziende e inserisce circa 10.000 persone al mese nel mondo del lavoro.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×