04/05/2024nubi sparse

05/05/2024poco nuvoloso

06/05/2024parz nuvoloso

04 maggio 2024

Rugby

Rugby

PROFUMO D'AZZURRO PER IL RUGBY MOGLIANO

Iniziato il Sei Nazioni Under 18

| |

| |

PROFUMO D'AZZURRO PER IL RUGBY MOGLIANO

MOGLIANO - Profumo di Nazionale per il Rugby Mogliano. Iniziato il 6 nazioni della categoria Under 18 e ben 6 sono gli elementi convocati che militano e sono cresciuti nelle fila delle giovanili della nostra Società.

Guarducci (nella foto), Dalla Rossa, Boni, Padovani, Scarsini e Giovanni Benvenuti. Quest'ultimo tira un po' le somme della trasferta in Francia che ha visto l'Italia uscire sconfitta nel confronto contro i fortissimi transalpini.

«Ci hanno dato una lezione, abbiamo avuto poco possesso di palla perchè il loro dominio in mischia è stato notevole e le touche erano praticamente ingestibili a causa del vento che soffiava fortissimo.

Noi abbiamo cercato di dare il massimo e Boni ha marcato una meta in prima fase con una azione partita da una mischia giocata a 10 metri dalla loro linea di meta. Ci sono molte cose da migliorare, però se fossimo riusciti a giocare qualche pallone in più al largo avremmo potuto metterli in difficoltà».

Il prossimo raduno è previsto dal 9 al 14 mazo a Parabiago per giocare contro il galles. Anche la Nazionale Italiana di Rugby a 7 ha iniziato la preparazione in vista dei prossimi incontri internazionali.

Per l'occasione due giocatori moglianesi della prima squadra sono stati convocati: si tratta di Niccolò Fadalti e Andrea Sartoretto.

Prossimo raduno a Tirrenia dal 10 al 12 aprile. Poi inizieranno gli impegni che vedranno il gruppo affrontare dal 30 maggio al 4 giugno il Torneo Seven di Roma e successivamente le tappe del FIRA: 18-19 giugno Lione, 25-26 giugno Mosca, 9-10 luglio Barcellona, 16-17 luglio Bucarest.

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Sabato Leoni in campo contro Golucester
Sabato Leoni in campo contro Golucester

Rugby

Semifinale di Coppa: Lamaro inquadra il match del Benetton Rugby

Sabato Leoni in campo contro Golucester

TREVISO - Dopo la sconfitta esterna contro Ulster in cui comunque i Leoni hanno raccolto due punti di bonus, i biancoverdi sono pronti a tuffarsi in Challenge Cup.

Leoni ko a Belfast, ma acciuffano due punti di bonus
Leoni ko a Belfast, ma acciuffano due punti di bonus

Rugby

La gara di venerdì sera finisce 38-34 per l'Ulster

Leoni ko a Belfast, ma acciuffano due punti di bonus

BELFAST (IRLANDA DEL NORD) - I Leoni si spostano in trasferta e arrivano a Belfast a sfidare l'Ulster Rugby. Al Kingspan Stadium va in scena il Round 15 di United Rugby Championship.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×