02/05/2024rovesci di pioggia

03/05/2024pioviggine e schiarite

04/05/2024parz nuvoloso

02 maggio 2024

Volley

Volley

SISLEY, FEI NUOVO CAPITANO

"Fox" rimane in orogranata anche l'anno prossimo

| |

| |

SISLEY, FEI NUOVO CAPITANO

TREVISO - La permanenza di Fei alla Sisley Volley conferma l’intenzione della società di giocare a Belluno un campionato ambizioso caratterizzato da entusiasmo e dalla volontà di fare bene.

Ecco le dichiarazioni del neo-capitano: “Sono onorato di avere la “fascia” di capitano, la Sisley è la mia squadra e per me è molto bello e molto stimolante esserci anche in questa nuova avventura. Ripartiamo da Belluno con entusiasmo e con tutte le premesse per fare bene e assicurare quindi continuità a questo gruppo e alla gloriosa storia della Sisley Volley.

Avremo una bella squadra e potremo toglierci parecchie soddisfazioni. E’ doveroso per me e per tutti noi della Sisley ringraziare la famiglia Benetton per averci dato la possibilità di fare un’altra stagione di buon livello e soprattutto per quanto fatto e quanto assicurato in termini di impegno e investimento in questi anni, così da consentirci di raggiungere i tanti traguardi e le tante vittorie che hanno fatto la storia della pallavolo.

Ora dovremo metterci il massimo dell’impegno e della dedizione per onorare questa maglia e il nome della famiglia Benetton che nello sport ha dato tantissimo per decenni.”

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.

...
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

Volley

Sabato sera a Firenze va in scena gara-4 della serie con Scandicci: Conegliano avanti 2-1. Se vince è tricolore, altrimenti si va a alla bella

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

CONEGLIANO - Domani, sabato, alle 20.30 al PalaWanny di Firenze continua una Finale Scudetto mai così avvincente e spettacolare.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×