21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024nubi sparse e temporali

21 maggio 2024

Vittorio Veneto

Tempo di primarie in città

Sabato l’incontro a sostegno di Vendola “Un altro modo di governare i territori è possibile”

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VITTORIO VENETO – Si anima anche in città la campagna a sostegno dei cinque candidati alle primarie del centro-sinistra. In lizza per il Pd Pier Luigi Bersani, Laura Puppato e Matteo Renzi, per Sel Nichi Vendola e Bruno Tabacci per Italia Concreta.

 

Sabato, alle 16 in biblioteca civica a Ceneda, il comitato per Vendola organizza un incontro sul tema “Un altro modo di governare i territori è possibile” con l’intervento di Monica Cerutti, consigliere regionale del Piemonte e autrice del libro “L’Italia bifronte. Cota e Vendola agli opposti estremi”, Luigi Amendola, consigliere provinciale, Nicola Altami, già consigliere regionale veneto, e Alessandro Mognol per il comitato “Salviamo il paesaggio”.

 

Domenica 25 novembre anche a Vittorio Veneto sarà la giornata delle primarie del centro-sinistra con possibilità di votazione per le sezioni elettorali 1-18 presso il seggio allestito nella sede del Pd di via Brandolini 122 e per le sezioni 19-33 presso il patronato Costantini a Ceneda. Sempre in questi due luoghi sono aperti gli uffici elettorali.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×