19/09/2018quasi sereno

20/09/2018sereno

21/09/2018sereno

19 settembre 2018

Politica

Toni Iwobi, primo senatore nero d’Italia, è della Lega. E dice #stopinvasione

commenti |

“Amici, è con grande emozione che vi comunico che sono stato eletto Senatore della Repubblica!”. Ha lanciato l’annuncio su Facebook poco fa, Toni Iwobi, primo senatore nero d’Italia. Bergamasco di origini nigerane, Toni Iwobi milita con la Lega da 25 anni. E ora, eletto in Lombardia, approderà in Parlamento.

 

“Dopo oltre 25 anni di battaglie nella grande famiglia della Lega, sta per iniziare un'altra grande avventura! - scrive Iwobi - I miei ringraziamenti vanno a Matteo Salvini, un grande leader che ha portato la Lega a diventare la prima forza di centrodestra del Paese! Devo ringraziare poi il mio segretario nazionale Paolo Grimoldi, il mio ormai ex segretario provinciale e nuovo deputato Daniele Belotti, tutta la squadra del dipartimento per il lavoro svolto in questi anni, i militanti della grande Lega e tutti gli amici di Facebook per il loro sostegno. Non posso dimenticare poi la mia famiglia, senza di loro non sarei arrivato fino a qui oggi, perché non hanno mai smesso di supportarmi e di starmi vicino!”.

 

Non ha ringraziato il nuovo presidente della Regione Lombardia, il leghista Attilio Fontana. Quello che, a gennaio, si è detto preoccupato per il fatto che "la razza bianca è a rischio".

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×