In “troppi” a Vittorio Veneto per il casting del film con Abatantuono. Alcuni rimandati a casa
Successo per le selezioni di Etherna: per i due giorni 4.000 iscrizioni
VITTORIO VENETO - Alcuni si sono iscritti, messi in fila, hanno atteso ore. Ma dopo sono stati rimandati a casa, senza nemmeno aver sostenuto il provino. Si sono presentati davvero in troppi, da tutto il circondario, al casting che si è svolto venerdì e sabato a Vittorio Veneto, per la selezione di comparse per il film “Finalmente a Natale mi sposo”, con Diego Abatantuono, Nino Frassica, Elio, Mago Forest, Violante Placido e Carol Alt.
“Solo a Vittorio Veneto nelle due giornate di casting si sono presentati in mille - fa sapere Antonio Roman, di Etherna Casting, società che si occupa delle selezioni -. Purtroppo non siamo riusciti a vedere tutti. E’ stato molto impegnativo, eravamo in 12 impegnati a gestire il tutto: tra Vittorio Veneto, Feltre e Preganziol si sono presentati in 4.000. Abbiamo trovato molte comparse, tanti anziani, che serviranno nel film a fare gruppo”.
Alcuni, su Facebook, si sono lamentati del fatto che non sono nemmeno riusciti a sostenere il provino. Altri hanno invece espresso il loro apprezzamento per l’iniziativa e l’organizzazione. Il film, prodotto da Notorius Pictures, sarà girato a San Vito di Cadore dall’8 marzo al 15 aprile 2023. Per le comparse è prevista una remunerazione a giornata.
In foto: gente in coda per il casting a Vittorio Veneto