19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

1435 FIRME IN MUNICIPIO CONTRO TRAFORO E BRETELLA

Raccolte dal CCS

| |

| |

1435 FIRME IN MUNICIPIO CONTRO TRAFORO E BRETELLA

Vittorio Veneto - Primo impegno per il neo-coordinatore del CCS, Alessandro Mognol, che ha fatto protocollare in municipio 1.435 firme anti-traforo e anti-bretella.

Raccolte in cinque fine settimana tra novembre e dicembre, queste firme chiedono l'apertura di un casello autostradale a Scomigo, la ricalibratura dell'asse via Sotto le Rive - Cal de Livera, lo stop alla bretella di Ceneda (923 delle 1.435 firme).  I firmatari non sono però per il completo no al traforo, bensì propongono un traforo lungo. Le altre 512 hanno sottoscritto una petizione affinchè venga aperta una concertazione pubblica tra Comune e cittadini per trovare una soluzione razionale al superamento di Serravalle.

Dai comitati una nota "queste firme ci paiono pure sufficienti per dimostrare che, al contrario di ciò che che affermano in modo denigratorio i portavoce dei partiti di maggioranza, l'opposizione ai due scellerati progetti - traforo con uscita su via Virgilio e bretella di Ceneda - non parte da uno sparuto gruppo di esacerbati espropriandi".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×