27/01/2025coperto

28/01/2025possibili temporali

29/01/2025parz nuvoloso

27 gennaio 2025

Treviso

19ENNE PERDE LA VITA A ZERO BRANCO

Ennesimo incidente stradale. Forse il killer è ancora una volta la velocità

| |

| |

Zero Branco – E’ morto a soli 19 anni dopo essersi schiantato a bordo della sua Fiat Marea station wagon, forse a causa dell'alta velocità.

L'incidente ieri verso l'1 di pomeriggio a Zero Branco. Terribile lo schianto contro una casa disabitata all’incrocio tra via Alessandrini e via Mascagni, in località Sant’Alberto.

Il giovane alla guida, Enrico Tosatto, nato a Camposampiero ma residente a Piombino Dese, è morto dopo quattro ore di agonia al Ca’Foncello, alle 18.40 di ieri pomeriggio.

Il ragazzo, molto probabilmente a causa della velocità, ha perso il controllo della vettura e non è riuscito ad evitare lo schianto contro lo stabile. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del ragazzo dalle lamiere. Subito si è capito che le sue condizioni erano molto gravi, il giovane, svenuto, è stato portato dal Suem all'ospedale Ca' Foncello. Qui, dopo poche ore, si è spento.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

STRADE INSANGUINATE

Sei vittime di incidenti stradali in sette giorni in provincia di Treviso. Un bollettino che parla di strade killer, comportamenti scorretti alla...

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×