08/05/2024possibili piogge

09/05/2024nubi sparse

10/05/2024poco nuvoloso

08 maggio 2024

Nord-Est

21enne uccisa da suv e trascinata per 3 km

La donna alla guida è arrivata a casa con il cadavere agganciato

|

|

21enne uccisa da suv e trascinata per 3 km

PADOVA - Una giovane di 22 anni è morta oggi nel padovano dopo essere stata investita da un Suv che l'ha poi trascinata, senza fermarsi, per circa tre chilometri. E' accaduto a Santa Giustina in Colle, nel padovano.

 

Ad allertare i carabinieri, che poi si sono messi all'inseguimento del Suv, è stato un passante che aveva assistito all'incidente. Prima ancora di comporre il 112, l'uomo ha visto passare lì vicino una pattuglia dei Carabinieri di Cittadella e li ha informati di quanto era accaduto.

 

La ragazza uccisa si chiamava Giulia Spinello, e era una studentessa universitaria di 21 anni. La donna che l'ha investita, con una Jeep 'Grand Cherokee' è arrivata a casa, a circa tre chilometri di distanza dal punto dell'impatto, con ancora il corpo della poveretta incastrato lateralmente in un pezzo di carrozzeria. I carabinieri di Cittadella, allertati da alcuni testimoni, hanno seguito la scia di sangue lasciata sull'asfalto, arrivando alla macchina investitrice.

 

Non è chiaro se la donna al volante si sia accorta o meno di quanto era accaduto. Gli investigatori ritengono probabile che la donna si fosse accorta di aver investito qualcosa e forse in preda alla shock avrebbe proseguito la corsa con il Suv senza fermarsi ad accertarsi. L'ipotesi sulla quale gli investigatori stanno lavorando è al momento omicidio colposo, e nei confronti dell'automobilista non sono state prese al momento misure restrittive.

 

Secondo una prima ricostruzione, Giulia Spinello sarebbe stata colpita dall'auto poco distante da casa, in via Ceccarello, a Santa Giustina in Colle, mentre si recava a casa di una parente. La donna al volante del Suv, residente in un comune confinante, San Giorgio delle Pertiche, nella frazione di Arsego, stava tornando a casa dopo essere stata dal parrucchiere.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×