04 giugno 2020

Montebelluna

Aggiudicata la direzione dei lavori di riqualificazione della Casa di Riposo

A Montebelluna si attendeva da anni quest’opera ed ora finalmente la sua realizzazione si avvicina

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Progetto Umberto I

MONTEBELLUNA - La direzione lavori di riqualificazione della Casa di riposo Umberto I di Montebelluna sarà svolta dallo Studio “Berro & Sartori Ingegneria srl”. Lo studio si è aggiudicato la gara per l’incarico professionale della direzione lavori dell’opera che prevede l’edificazione di una nuova ala che ospiterà due nuclei residenziali, la riqualificazione dello spazio esterno a verde ed opere complementari ed infine l’abbattimento dell’ala vetusta.

“Un altro passo verso l’avvio è stato compiuto con l’aggiudicazione della direzione lavori mentre - commenta il presidente della Casa di riposo Umberto I, Giovanni Gasparetto -, è in dirittura d’arrivo anche l’altra procedura concorsuale, relativa alla gara d’appalto per l’individuazione dell’impresa che effettuerà i lavori di edificazione. Al fine di realizzare un cantiere comunicativo e integrato con il contesto montebellunese in cui si inserisce, è prevista una serie di interventi di valorizzazione dell’intervento di riqualificazione così da diventare elemento interattivo con la popolazione e i fruitori dell’area”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

03/06/2020

Due facce della stessa medaglia

A Montebelluna mentre gli alpini ripuliscono la scalinata che porta a Santa Maria in Colle viceversa alcuni incivili gettano incuranti mascherine e guanti nei luoghi pubblici

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×