29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Al Bon Bozzolla si parte con la terza dose del vaccino

Sono partite ieri, lunedì 11 ottobre, le inoculazioni della terza dose vaccinale per i primi 30 ospiti della struttura di Farra di Soligo

| Maria Luisa Da Rold |

immagine dell'autore

| Maria Luisa Da Rold |

terza dose di vaccino

FARRA DI SOLIGO- Al via i richiami con la terza dose, la cosidetta “dose booster” del vaccino anti Covid-19 per gli ospiti dell’Istituto Bon Bozzola. Completata la raccolta dei moduli di consenso, sono partite ieri, lunedì 11 ottobre, le inoculazioni della terza dose vaccinale per i primi 30 ospiti della struttura di Farra di Soligo.

 

Seguiranno a rotazione, mercoledì 13 ottobre, altri 30 ospiti e gli anziani autosufficienti ospitati a Casa Cardani. A chiudere la campagna di richiami a completamento del ciclo vaccinale, mercoledì 20 ottobre, si terrà una giornata di somministrazioni in collaborazione con il personale dell’ULSS 2 Marca Trevigiana, che coinvolgerà un ultimo gruppo di 60 ospiti e i dipendenti dell’Ente.

 

“La somministrazione della terza dose è una tappa fondamentale” spiega il direttore dell’Istituto Bon Bozzolla, Eddi Frezza “per proteggere sia la salute dei nostri ospiti sia quella del personale socio-sanitario che opera a stretto contatto con loro, soprattutto in una fase così strategica, prima della stagione fredda. L’augurio è quello di poter tornare alla normalità quanto prima, sempre con l'obiettivo primario di favorire il benessere dei nostri ospiti” conclude Frezza.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Luisa Da Rold

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×