15/08/2024pioggia e schiarite

16/08/2024poco nuvoloso

17/08/2024poco nuvoloso

15 agosto 2024

Castelfranco

"Alzati!" è lo spassionato invito della Lilt di Castelfranco che domenica invita tutti all'Accademico

"Stand up" è il titolo dell'evento in programma domenica alle 11.30 al teatro cittadino. Un "no" alla sedentarietà detto in tanti modi diversi tutti da scoprire

| Fanni Guidolin |

immagine dell'autore

| Fanni Guidolin |

CASTELFRANCO VENETO - Tutto pronto per lo spettacolo scientifico di Lilt lega italiana lotta ai tumori delegazione di Castelfranco Veneto. Domenica 23 aprile dalle 9:30 alle 11:30 il teatro Accademico accoglierà gli spettatori di STAND UP. Dall’inglese “alzati“, è un invito al movimento, un urlo contro la sedentarietà imperante di moltissimi giovani d’oggi. Il fil rouge dei relatori sarà la sedia. Oggetto culto in questo evento, protagonista anche del concorso concomitante, REALIZZA LA SEDIA PIÙ BELLA, dedicato ai creativi e ai riflessivi. Perché è proprio questo il punto. La necessità di una riflessione sui nostri stili di vita, sulle cattive abitudini alimentari e la scarsità di movimento quali fattori di rischio per lo sviluppo dei tumori.

Allieteranno l’evento alcune donne oncologiche del gruppo “ATTRICI PER CASO” di Lilt, con scenette che ripercorreranno i temi trattati. Una chiave più comica e ironica per lasciare il segno. Il dottor Patrizio Sarto e il dottor Antonio Pratesi, con la dottoressa Alessandra Brusin descriveranno in modalità originale le azioni di prevenzione. Altri spunti di riflessione si alterneranno sul palco. Dal balletto di Dansatelier alla performance sulla chair di Pilates fino al Nordic walking. "Non potete mancare - è l'invito spassionato -. Tutti i volontari LILT vi aspettano calorosamente". Ingresso libero fino a esaurimento dei posti. Possibilità di prenotare dal giorno prima dalle 16 alle 19 direttamente in teatro.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Fanni Guidolin
Consulente sessuale - cura la rubrica “SexInTheGarden” sulla pagina Instagram fanni_greenlover

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×