ARRIVA WWW.VENDEREDIPIU.IT
Uno nuovo strumento a disposizione di imprenditori e commercianti. Diretto dal giornalista trevigiano Alessandro Zaltron, sarà presentato domani 14 aprile nella sede di Confartigianato
| Laura Tuveri |
Treviso - Sebastiano Zanolli incontra i giovani imprenditori di Confartigianato. Il manager e formatore, noto nel panorama nazionale per la sua attività formativa e la sua produzione editoriale, incontrerà gli iscritti domani, mercoledì 14 aprile alle 20.30 in occasione della presentazione della neonata rivista “Vendere di più” www.venderedipiu.it, il primo e unico magazine in Italia dedicato interamente alla vendita e ai venditori.
Uno strumento creato su misura per tutti coloro che quotidianamente si trovano a dover vendere il loro prodotto o servizio. In un momento di congiuntura quale quello attuale “questo magazine – per definirlo con le parole dello stesso Zanolli – si propone di essere sempre lì quando serve un suggerimento, uno spunto o una spinta, un approfondimento, una parola chiave o un piano d’azione”.
«La rivista si chiama Vendere di più – spiega il direttore, il giornalista e scrittore Alessandro Zaltron – ma non rappresenta un invito a vendere troppo, anche a costo di vendere male o prodotti spazzatura. Anzi: vogliamo aiutare a vendere con più intelligenza, più attenzione al cliente, più moralità, maggiore passione. Insomma: “vendere meglio”». Molte le firme illustri che collaborano alla realizzazione del magazine.
Il Comitato scientifico è composto, tra gli altri, da Oscar di Montigny, amministratore delegato di Mediolanum University, Enzo Spaltro, insigne psicologo del lavoro, Mario Furlan, uno dei più qualificati formatori a livello europeo, e Sebastiano Zanolli. Proprio con il suo intervento si affronterà il delicato tema del vendere e soprattutto saper vendere per fornire degli spunti di riflessione utili a comprendere quali strategie si possano mettere in atto in maniera molto semplice ma efficace per poter sfondare in un mercato sempre più competitivo e difficile da approcciare.
L’incontro è esteso a quanti sono interessati all’iniziativa. La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti a disposizione. Chi fosse interessato a partecipare è pregato di inviare un mail a: categorie.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it. Per ulteriori informazione contattare Confartigianato Marca Trevigiana allo 0422/433300.