Auto in sorpasso, ciclista nel fosso
Un residente in sella alla sua bicicletta si getta nel fossato per evitare il frontale contro una vettura durante un sorpasso. E lo segnala in facebook
MOTTA DI LIVENZA - Auto in sorpasso si trova di fronte il ciclista, il quale con sangue freddo si getta nel fosso per evitare l’impatto. La vettura poi se ne va.
L'episodio è accaduto la scorsa settimana lungo via Sant’Agostino (nella foto), all’altezza del rettifilo tra Motta capoluogo e la frazione Villanova.
Erano le 18 circa del giovedì della scorsa settimana, con l’oscurità ormai calata, quando il ciclista si stava dirigendo verso la frazione Villanova.
Due le auto in arrivo dalla corsia opposta. La seconda inizia la manovra di sorpasso ma si trova di fronte all’ultimo momento il ciclista.
Quest’ultimo si getta getta nel fosso, mentre l’automobilista prosegue la propria corsa senza sincerarsi delle sue condizioni.
Il fatto è stato raccontato e reso pubblico dalla stessa vittima attraverso la pagina facebook dei Mottensi Sdegnati.: «Poteva fermarsi per vedere come stavo» ha detto il malcapitato.