BENZINAIO COLPITO A TESTATE, IDENTIFICATO L’AGGRESSORE
Si tratta di un camionista francese di 23 anni
MOGLIANO – È un camionista francese di 23 anni l’aggressore del benzinaio di 51 anni Maurizio Benetello, aggredito e preso a testate.
La scorsa settimana colpì al capo, con una testata, il benzinaio di Mogliano Veneto, procurandogli una lesione per la cui cicatrizzazione furono necessari cinque punti di sutura.
Ieri il responsabile del gesto, un camionista incensurato francese di 23 anni, è stato individuato nel suo paese d'origine e denunciato per lesioni personali e violenza privata. E' il risultato conseguito dai Carabinieri attraverso alcune testimonianze.
Il giorno 8 marzo lo straniero, in seguito ad un inversione di marcia praticata utilizzando la piazzola di una stazione di servizio, era stato ripreso dal gestore e nella discussione seguente i toni si erano fatti accesi. L'autotrasportatore aveva allora colpito al capo il benzinaio procurandogli ferite guaribili in sette giorni, allontanandosi subito dopo.
Il numero di targa ed altri dettagli, riferiti ai Carabinieri da persone che avevano assistito alla scena, hanno condotto all'identificazione del giovane ed al suo deferimento alla magistratura.