18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Carolina Stramare, di origini valdobbiadenesi, è la nuova Miss Italia

Euforia in città dove tutti i pronostici la davano per vincente

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Carolina Stramare, di origini valdobbiadenesi, è la nuova Miss Italia

VALDOBBIADENE Carolina ha vinto! La bellissima Carolina Stramare il cui nonno Giovanni è di Col de Roer, valdobbiadenese doc quindi, ha ottenuto la fascia di Miss Italia 2019, con il 36% delle preferenze grazie al televoto. Durante la diretta su Rai1 a Valdobbiadene sono stati tutti con il fiato sospeso perché la bellissima era stata inizialmente esclusa e solo in seguito ripescata dalla giuria presieduta da Gina Lollobrigida che aveva l’opportunità di “salvare” una concorrente tra le eliminate.

Occhi smeraldo, capelli corvini e fisico mozzafiato in realtà non sono le sue caratteristiche di maggior rilievo, perché Carolina che vivendo a Vigevano (Pavia) ed è arrivata a Miss Italia con la fascia di Miss eleganza Lombardia, è soprattutto una ragazza in gamba. La giovane che a Valdobbiadene da qualcuno è stata definita simpaticamente una “Bellezza Unesco” è diplomata in lingue straniere e sta studiando grafica progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Carolina ama i viaggi, la cucina e pratica equitazione a livello agonistico.

Nel corso della serata in cui è stata incoronata Miss Italia 2019 a Jesolo, la bella Carolina ha avuto modo di farsi conoscere e di raccontare che due anni fa ha perso la madre per un male incurabile: “Per me era oltre che una madre – ha affermato Carolina - un'amica vera, e nonostante la sua assenza, la sento vicina. Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia tutta merito suo”. Ora vive con il papà Romeo e i nonni materni Elena e Gianni.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×