Casale, ecco il terzo candidato sindaco: è Graziano Sartorato
Titolare dell'omonima falegnameria, 59 anni, ha ufficializzato la sua candidatura alle amministrative del 12 giugno
| Isabella Loschi |
CASALE SUL SILE - Un mese esatto alle elezioni comunali e un terzo candidato si aggiunge alla corsa per la carica da sindaco di Casale sul Sile. Si tratta di Graziano Sartorato, che martedì ha ufficializzato la sua candidatura alle elezioni comunali del 12 giugno, con la lista “Graziano Sartorato sindaco, con te per la trasparenza”.
“Ho deciso di presentare la mia candidatura a sindaco con l’obiettivo di mettermi al servizio del paese che amo e perché desidero dare alla nostra comunità un’opportunità di vero cambiamento”.
Sartorato, 59 anni, vive a Casale da 45anni, è titolare con il fratello dell’omonima falegnameria con sede a Conscio che porta avanti dall’età di 20 anni.
Da sempre opera nel sociale e nel mondo del volontariato tanto che nel 2014 ha ricevuta il “Premio Bontà Città di Treviso” e l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana. Ha fondato il Gruppo parrocchiale Festeggiamenti di Casale ricoprendo il ruolo di vicepresidente, è presidente del premio letterario nazionale “Tu, io e i mondi possibili”.