Castelfranco, incendia l'auto dell'ex per vendetta: denunciata
Grazie alle immagini della videosorveglianza i carabinieri hanno identificato e denunciato la presunta autrice del rogo doloso
| Isabella Loschi |
CASTELFRANCO - Una vendetta amorosa per una relazione sentimentale finita male dietro all'incendio doloso di un’auto avvenuto la notte del 18 luglio a Castelfranco. L’auto parcheggiata in via Forche era andata completamente distrutta e le fiamme avevano danneggiato anche la vetrata della vicina palestra. L' ipotesi del dolo era subito emersa a seguito del rinvenimento nei pressi della carcassa del veicolo di una tanica contenente residui di liquido infiammabile.
All'esito degli accertamenti da parte dei carabinieri, grazie alla raccolta di testimonianze e all'analisi di filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona, era subito stata esclusa la pista della criminalità organizzata o dell'atto di criminalità comune.
Proprio grazie alle immagini delle telecamere i militari dell’Arma hanno individuato la presunta responsabile, una donna del posto, la quale avrebbe agito per "vendicarsi" contro un ex partner che avrebbe deciso di troncare la relazione. La donna ora dovrà rispondere di incendio doloso.
Leggi anche:
Castelfranco, auto in fiamme danneggia palestra, c'è il dolo
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo