15/06/2024nubi sparse

16/06/2024poco nuvoloso

17/06/2024poco nuvoloso

15 giugno 2024

Castelfranco

Castelfranco, investito da un’auto fuori dalla scuola

L'incidente è avvenuto ieri nel primo pomeriggio in via Brenta

|

|

Castelfranco, investito da un’auto fuori dalla scuola

CASTELFRANCO - L'episodio è accaduto alla fine della giornata scolastica di un quattordicenne a Castelfranco Veneto. Dopo il suono della campanella, mentre attraversava la strada per tornare a casa, il giovane è stato investito da una Volkswagen Polo. Alla guida dell’auto, un giovane automobilista apparso visibilmente sotto shock dopo l'urto.

L'incidente è avvenuto ieri nel primo pomeriggio in via Brenta, di fronte all'istituto di formazione professionale Lepido Rocco. Lo studente, insieme ai suoi compagni di classe, stava tornando a casa quando è stato travolto dall'auto per cause ancora da accertare. Caduto a terra, il ragazzo ha riportato una gamba dolorante e diverse escoriazioni.

Immediato l'intervento dei soccorsi del Suem 118, mentre i compagni di classe e il personale scolastico, sconvolti dalla scena, assistevano impotenti. L'elisoccorso, partito da Treviso, è stato allertato ma è poi rientrato poiché il ragazzo era cosciente e, secondo i primi accertamenti, non ha riportato fratture.

La polizia locale ha gestito i rilievi e le testimonianze, cercando di evitare ingorghi nel traffico già intenso a quell'ora. Il quattordicenne, che non ha mai perso conoscenza, ha riportato solo ferite lievi. OT


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×