25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

CentroMarca banca premia 50 studenti meritevoli

Riconoscimento a 50 diplomati e laureati per i successi in ambito scolastico e accademico

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Borse di studio

QUINTO - Borse di studio a 50 ragazzi che si sono distinti nello studio. CentroMarca Banca conferma l’attenzione verso i giovani con la consegna dei riconoscimenti ai soci e ai figli di soci che si sono distinti per il loro impegno in ambito scolastico e accademico. La cerimonia si è svolta lo scorso venerdì a Quinto di Treviso.

È stato il presidente Tiziano Cenedese a consegnare personalmente il premio per gli eccelsi risultati nello studio a 50 ragazzi, studenti ed ex studenti delle scuole superiori usciti nell'anno scolastico 2021-2022 con il massimo dei voti (100 o 100 e lode) e delle lauree triennali, magistrali e a ciclo unico usciti con 110 o 110 e lode, residenti nelle province di Treviso e di Venezia, luoghi di competenza della Banca. Delle eccellenze il cui successo ottenuto andrà sicuramente a beneficio della loro stessa carriera ma anche della comunità per quanto, con le loro competenze sapranno portare in termini di progresso e innovazione. Dalla platea sono saliti sul palco uno alla volta visibilmente emozionati per il riconoscimento ottenuto dopo intenso studio.

Tanti i laureati, distintisi in ambiti diversi: economia e commercio, ingegneria, medicina e giurisprudenza, ma anche chimica e tecnologie sostenibili, lingue, letterature e mediazione culturale, economia e gestione delle arti e attività culturali, digital management, relazioni internazionali, amministrazione finanza e controllo, storia delle arti e conservazione dei beni artistici. Tra loro anche una giovane donna laureata con il massimo dei voti alla facoltà di matematica all’università di Pisa. Altri, sono stati premiati per essersi distinti in ambito musicale con il diploma in clavicembalo e in sax. Quasi tutti i laureati hanno già trovato lavoro e i futuri medici stanno già frequentando la scuola di specializzazione, chi in Italia, chi all’estero.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×