05/12/2024poco nuvoloso

06/12/2024parz nuvoloso

07/12/2024nubi sparse e rovesci

05 dicembre 2024

Vittorio Veneto

Colpita da un malore improvviso, muore a 24 anni dopo 4 giorni di agonia

Cordignano in lutto per la giovane Jessica Andreatta

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Jessica Andreatta

Profondo dolore a Cordignano per la tragica perdita di Jessica Andreatta, una giovane di soli 24 anni, vittima di un arresto cardiaco. La tragedia si è consumata giovedì nella sua abitazione di via Rovereto a Silvella, lasciando l'intera comunità sconvolta.

Jessica, che lavorava per una cooperativa locale, si era sentita improvvisamente male giovedì sera dopo cena. Era stata colpita da un arresto cardiaco. La giovane non aveva alcun problema di salute. Dopo quattro giorni di agonia, Jessica è deceduta nella terapia intensiva dell'ospedale di Conegliano.

La giovane era stata trasportata d'urgenza in ospedale nel tentativo di far ripartire il suo cuore, ma non si è mai più risvegliata. Ieri è stata dichiarata la morte cerebrale. I suoi organi sono stati donati a una squadra medica di Milano.

Jessica era una ragazza solare, amante della musica e della danza hip-hop. Aveva studiato presso l'Istituto Marchesini di Pordenone e aveva lavorato per un periodo presso una scuola materna a Pinidello.


La triste notizia ha sconvolto l'intera comunità di Cordignano, che si stringe attorno alla famiglia in lutto. La data del funerale non è ancora stata fissata. Jessica lascia un vuoto incolmabile nella vita di sua madre Tiziana, suo padre Giustiniano, parenti e numerosi amici.

 

Leggi anche:

Muore tra le braccia del figlio. Infarto fulminante

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×