04/01/2025nubi sparse

05/01/2025coperto

06/01/2025pioviggine

04 gennaio 2025

Conegliano

A Conegliano arriva Ermal Meta: grande concerto in Piazza Cima

Si terrà venerdì 27 settembre

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Ermal Meta

CONEGLIANO - Ermal Meta, vincitore del Festival di Sanremo nel 2018, sarà protagonista del grande concerto che si terrà venerdì 27 settembre in Piazza Cima. La serata inaugurerà l’evento “Conegliano una città colorata”, che animerà il centro dal 27 al 29 settembre. Per l'occasione Ermal Meta sarà sul palco con l’Orchestra Sinfonica dell'Accademia Musicale Naonis di Pordenone e proporrà un progetto originale ed esclusivo del “MediTa Festival” di Taranto.

 

Il format prevede il connubio tra la musica elettronica curata da Stefano Milella e le melodie dell’orchestra sinfonica. Oltre ai brani che hanno decretato il suo successo, l’artista proporrà alcuni inediti dal nuovo album “Buona Fortuna”.

 

Per raggiungere il concerto sarà messo a disposizione dalle 18.30 un bus gratuito che partirà dal parcheggio degli impianti sportivi di Viale dello Sport di Campolongo. Il mezzo farà tappa al parcheggio del centro commerciale Conè e al parcheggio del Palastadio di viale Filzi e arriverà in Piazzale San Martino. Il servizio sarà garantito fino alle 21 e poi riprenderà alle 23, per riportare tutti a punto di partenza. In occasione dell’evento i negozi rimarranno aperti e il centro farà da cornice a questa serata di emozioni sotto le stelle. I biglietti possono essere acquistati su TicketOne a questo link con un costo che varia da 34,50 a 48,30 euro a seconda della posizione scelta.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

27/12/2024

Vigilia di Natale "brasiliana" nel cuore di Conegliano

Iniziativa per i brasiliani residenti in zona: «Ho voluto creare un’occasione per i tanti brasiliani del territorio che sentivano la mancanza di questa tradizione e, al contempo, condividere la nostra cultura con gli italiani»

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×