Conegliano, il Pd si sgretola: si è dimesso anche Barazzuol
Anche l’ex consigliere comunale ed ex segretario dem Andrea Barazzuol ha rassegnato le proprie dimissioni dal direttivo del circolo del Partito Democratico di Conegliano
CONEGLIANO - La crisi interna al Pd si complica. Anche l’ex consigliere comunale ed ex segretario dem Andrea Barazzuol ha rassegnato le proprie dimissioni dal direttivo del circolo del Partito Democratico di Conegliano. Le ha annunciate durante l’assemblea che si è tenuta ieri sera. “Ho manifestato il mio dissenso politico nei confronti di tutta questa partita – spiega Barazzuol -. Si tratta anche di una sofferenza personale, perché non si vedono elementi di novità”.
Il numero dei dimissionari sale quindi a 4: Barazzuol lascia il direttivo dopo Alessandro Bortoluzzi, Carlo Feltre e Laura Rossetto. Il motivo? L’appoggio fornito dal Pd a Fabio Chies durante il ballottaggio e i continui “contatti” avvenuti tra i dem e il sindaco durante la formazione della giunta. “Spero che i punti programmatici vengano rispettati da Chies, mi auguro che aiutino a governare la città”, commenta ancora l’ex consigliere, che ha deciso di non lasciare il partito.
Barazzuol, però, si toglie un sassolino dalla scarpa: “Le mie dimissioni sono un messaggio lanciato alla segreteria provinciale del Pd”.