Conegliano, ritorno in grande stile per Festalonga: tre venerdì ricchi di musica e spettacoli
Il progetto Festalonga 2024 è il frutto della sinergia tra Conegliano In Cima e diverse realtà e associazioni locali
CONEGLIANO - L'estate 2024 a Conegliano si preannuncia entusiasmante grazie al ritorno di Festalonga, la tradizionale manifestazione che anima il cuore della città. Festalonga 2024 si terrà nei venerdì 5, 12 e 19 luglio, trasformando il centro cittadino in un vivace palcoscenico di eventi e intrattenimenti. Il progetto Festalonga 2024 è il frutto della sinergia tra Conegliano In Cima e diverse realtà e associazioni locali: Ideazione, Contrada Granda, Corte delle Rose, Ludolandia, INTart, La Chiave di Sophia e Logos Eventi hanno infatti collaborato per riproporre una delle manifestazioni più amate e attese dell'estate coneglianese.
Il programma della Festalonga 2024 è ricco e variegato, pensato per coinvolgere un pubblico di tutte le età. Ogni venerdì sera il centro di Conegliano, lungo Corso Mazzini, Via Carducci, Corso Vittorio Emanuele II e Piazza Cima, si animerà con una vasta gamma di attività. L'inaugurazione ufficiale si terrà in Piazza Cima, con una festa che vedrà alla console dj Alex B, pronto a far ballare tutti i presenti con la sua selezione musicale. Non mancheranno esibizioni sportive che metteranno in mostra il talento e la passione delle associazioni locali. Gli amanti della danza potranno godere di spettacoli emozionanti, mentre le esposizioni offriranno uno spaccato delle eccellenze del territorio.
Per i più piccoli, Festalonga 2024 ha in serbo una serie di giochi e attività ludiche, un'occasione imperdibile per divertirsi in sicurezza e socializzare. Nelle tre serate dell’edizione 2024 di Festalonga il Gruppo Giovani di Croce Rossa Italiana-Comitato di Conegliano sarà presente nelle vie del centro per promuovere attività rivolte alla popolazione sui temi della sicurezza stradale e l’educazione sessuale. Il titolo dell’iniziativa è “Drive safe, feel safe”.
Grazie all'impegno di Conegliano In Cima e delle associazioni coinvolte, il centro cittadino si trasformerà in un luogo di incontro, divertimento e scoperta.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo