19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Volley

Volley

COPPA ITALIA, DOMANI I QUARTI DI FINALE

La Sisley di scena a Modena

| |

| |

COPPA ITALIA, DOMANI I QUARTI DI FINALE

TREVISO - Domani iniziano gli appuntamenti che contano per la Sisley: al Palapanini di Modena alle 20.30 va in scena infatti la classicissima Casa Modena-Sisley, quarto di finale di Coppa Italia in gara unica, che darà l'accesso alla Final Four per aggiudicare il trofeo sabato e domenica a Verona.

Primo match "dentro o fuori" della stagione quindi per la Sisley, nel "derby d’Italia" della pallavolo, arrivato all'edizione numero 99. Gli orogranata arrivano da un filotto di 3 vittorie (Forlì, Fenerbahce e Castellana Grotte), la formazione di Silvano Prandi al contrario è reduce dal ko con Latina e dalla sconfitta in Coppa Cev contro Ankara che le ha precluso la possibilità di qualificarsi al Challenge Round della competizione europea dove invece sarà presente la Sisley dopo l'uscita dalla Champions.

Coach Roberto Piazza avrà tutti i giocatori a sua disposizione, compreso Marcelinho il nuovo palleggiatore brasiliano che negli ultimi giorni si è allenato con i nuovi compagni e ha già esordito sabato a Forlì.

La Sisley dopo l’allenamento pomeridiano partirà oggi alle 19.00 da La Ghirada alla volta di Modena, sede del ritiro. Domattina allenamento al PalaPanini e nel pomeriggio invece seduta video preparatoria al match del PalaPanini.

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI COPPA ITALIA - Le altre sfide di domani sera (si giocheranno tutte alle ore 20.30) saranno in ordine: Itas Diatec Trentino – Acqua Paradiso Monza Brianza, Bre Banca Lannutti Cuneo – RPA-LuigiBacchi.it San Giustino e Lube Banca Marche Macerata – Tonno Callipo Vibo Valentia.

ARBITRI – Dirigeranno Casa Modena-Sisley Volley di domani gli arbitri La Micela e Satanassi.

PRECEDENTI – Quella di domani sarà la gara numero 99 tra Treviso e Modena, che vede 51 vittorie targate Sisley contro le 47 modenesi. L’ultimo capitolo di questa sfida infinita si è giocato a Modena e ha visto il successo al tiebreak dei padroni di casa nella 2° giornata del girone andata di regular season.

La gara di ritorno tra Sisley e Casa Modena è in programma giovedì 27 gennaio alle 20.30 al Palaverde e rappresenta proprio il prossimo turno di Serie A Sustenium, nuovo title e main sponsor della Lega Pallavolo. In Coppa Italia ben 18 i precedenti tra le due squadre (2 finali, nel '94 e nel lontano '88, vinte entrambe dagli emiliani), 8 vinte da Treviso e 10 da Modena.

MEDIA – Diretta radiofonica su Veneto Uno (97.5 mhz) e in streaming audio su www.venetouno.it e www.sisleyvolley.it.

EX - Il GM di Modena Bruno Da Re ha ricoperto il ruolo per 19 anni con la Sisley, altri ex in casa modenese, Cristian Casoli, dal 2003 al 2006 schiacciatore a Treviso

PREVENDITE A MODENA - La prevendita per questa gara è già aperta presso gli uffici del PalaCasaModena e presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna. Questi i prezzi dei biglietti: Curva Ghirlandina: 10 Euro (* Ridotto 8), Gradinata: 12 Euro (** Ridotto 10), Distinti Numerati - Parterre: 16 Euro (** Ridotto 12), * Ridotto Curva Ghirlnadina fino ai 20 anni non compiuti, ** Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti. I bambini fino ai 10 anni compresi entrano gratis. Per informazioni 059/4821911.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto
Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

Volley

Conegliano in campo al Palaverde contro Scandicci: le parole del coach Santarelli e della capitan Wolosz

Pantere, stasera scatta la finale Scudetto

TREVISO - E’ una finale inedita quella che deciderà in una serie al meglio delle cinque partite lo scudetto 2024 del volley femminile.

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×