CORSE CLANDESTINE E FURTI: IL MONTELLO E' STATO ABBANDONATO
Troppi i furti e gli atti vandalici compiuti in quella zona. L'Italia dei Valori denuncia il disinteresse delle amministrazioni leghista
| Laura Tuveri |
Montello - Negli ultimi tempi il Montello è stato dimenticato dalle Amministrazioni leghiste.
Lo pensa il Coordinamento provinciale dell’Italia dei Valori, che denuncia lo stato di abbandono in cui versa l'area.
“Oggi molti cittadini sono impauriti e lasciati soli al loro destino dinnanzi ai continui furti e raid vandalici che avvengono, in questa particolare area del territorio trevigiano - denunciano gli esponenti dell’Idv - Per non parlare poi, nel periodo primaverile ed estivo, delle corse “clandestine” di auto e moto che senza alcun controllo devastano e mettono in serio pericolo la sicurezza degli abitanti della zona”.
Si tratta di un “degrado di civiltà voluto dalle varie Amministrazioni leghiste provinciali e comunali, che sembrano ricordarsi di questa preziosa zona solo per feste, sagre e campagne elettorali”. Questa l'accusa degli esponenti provinciali del partito di Di Pietro.
L'Italia de valori trevigiana assicura il suo impegno a portare questo problema nelle sedi opportune, anche in Parlamento, se nulla verrà fatto dagli organi competenti. “Invitiamo il presidente Muraro e i suoi pari del territorio, ad aprire gli occhi sui veri problemi della nostra gente, che non sono certo ronde, rondine e rondò vari”.