Dieci centini all'Isiss Scarpa
Tra questi per tre studenti hanno superato gli esami con la lode
MOTTA DI LIVENZA - Tre cento con lode, per un totale di dieci studenti col massio dei voti. Questi risultati al termine dell’anno scolastico all’istituto superiore Isiss Scarpa di Motta e Oderzo.
Qualche giorno fa alla sede centrale di Motta si è tenuta la cerimonia della consegna dei diplomi al termine dell’anno scolastico. Un appuntamento che ha permesso di fare un po’ il punto. Dunque tre studenti con cento e lode: Giulia Bressan del Liceo scientifico, Davide Furlanetto del liceo delle scienze applicate ed Emanuela Freschi del liceo linguistico.
A questi vanno aggiunti altri sette studenti con 100/100, ossia Priscilla Bertagna De Marchi del liceo classico, Sara Mennielli e Francesca Moro del liceo linguistico; Alessio Dal Bo, Chiarta Finotto, Natasha Piaser, Elena Celotto del liceo linguistico.
La classe che ha ottenuto risultati migliori è stata la Quinta A del Liceo scientifico che da sola ha fatto registrare tre studenti con 100/100 e uno con 100 e lode. Complessivamente hanno raggiunto il diploma di maturità 183 studenti su 187 iscritti agli esami.