24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Montebelluna

Entra in officina e viene attaccato da un dobermann. Ora è in prognosi riservata

L'aggressione si è verificata intorno alle 14 di oggi

|

|

Doberman a Nervesa della Battaglia

NERVESA DELLA BATTAGLIA - Un tranquillo pomeriggio in un'officina di riparazione dei veicoli è stato improvvisamente sconvolto da un violento attacco di un Dobermann contro un cliente di 59 anni. L'aggressione si è verificata intorno alle 14 di oggi, lasciando l'uomo con gravi ferite e richiedendo l'intervento tempestivo dei soccorsi.

La vittima, un residente del veneziano che si trovava nell'officina per consegnare dei documenti, si è trovata improvvisamente faccia a faccia con un Dobermann. Senza alcun apparente motivo, il cane si è scagliato contro l'uomo, provocando ferite profonde e un grave stato di shock. I presenti hanno subito allertato i soccorsi per garantire il trasporto d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove attualmente il paziente è ricoverato in prognosi riservata.

Le forze dell'ordine sono state prontamente avvisate dell'incidente e i Carabinieri si sono recati sul posto per condurre i rilievi del caso. Attualmente, sono in corso gli accertamenti per comprendere le circostanze che hanno portato a questo tragico episodio. Non è ancora chiaro se il cane appartenesse all'officina o ad un cliente presente al momento dell'attacco.

Purtroppo i proprietari di animali domestici non sono sempre consapevoli del comportamento dei loro animali e non sempre adottano misure adeguate per garantire la sicurezza degli altri. Si spera che gli accertamenti in corso possano fornire una risposta definitiva sulla responsabilità dell'accaduto. Non è la prima volta che fatti di questo genere si verificano nel nostro territorio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×