05/01/2025nubi sparse

06/01/2025molto nuvoloso

07/01/2025pioggia debole e schiarite

05 gennaio 2025

Castelfranco

Fissata la data dell'ultimo saluto a Giulia, Castelfranco si prepara alle esequie

A celebrare le esequie sarà don Franco De Marchi, parrocco di San Floriano, la frazione dove vive la mamma di Giulia.

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Fissata la data dell'ultimo saluto a Giulia, Castelfranco si prepara alle esequie

CASTELFRANCO - E’ stato fissato il funerale della 18enne Giulia Zandarin. La ragazza ha perso la vita in un incidente stradale venerdì notte a Musile, mentre rientrava a Castelfranco dopo una festa in discoteca a Jesolo a bordo di un’auto guidata dal fidanzato Alberto Antonello, 19 anni. La comunità di Castelfranco si prepara a dare l’ultimo saluto alla ragazza mercoledì alle 10.30 in duomo, mentre il fidanzato Alberto continua la strenue lotta per rimanere in vita.

 

A celebrare le esequie sarà don Franco De Marchi, parrocco di San Floriano, la frazione dove vive la mamma di Giulia.Un dramma quello della coppia che ha spezzato la serenità di due famiglie, che in queste ore si sono chiuse nel silenzio e nel dolore. Giulia era una ragazza solare, profondamente legata ad Alberto con cui da qualche tempo conviveva. Castelfranco è attonita di fronte alla tragedia delle due famiglie.

 

Proseguono intanto le indagini per omicidio stradale nei confronti di Alberto alla guida della Mercedes classe A uscita di strada alle 8 del mattino. Il ragazzo al momento è tenuto in coma farmacologico almeno fino ad oggi. Alberto è stato sottoposto ai test alcolemici che hanno rilevato un tasso di 0,76 grammi/litro, un dato che complica la sua posizione.

 

Anche le Iene hanno espresso in queste ore il proprio cordoglio e vicinanza alle due famiglie di Castelfranco, papà Franco e il fratello di Alberto Andrea erano stati spesso ospiti della nota trasmissione di Itaia 1. "Abbiamo conosciuto Franco con Giulio Golia, quando abbiamo raccontato il suo rapporto speciale con Andrea, il figlio affetto da autismo, fratello di Alberto, che la notte di Halloween ha fatto un grave incidente stradale

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×