19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

GIANNA NANNINI AL PALAVERDE

Tappa trevigiana per "Io e te tour"

| |

| |

GIANNA NANNINI AL PALAVERDE

VILLORBA - Gianna Nannini sarà domani sera, martedì, in concerto al Palaverde di Villorba, tappa veneta di "Io e Te Tour 2011".

Il tour prende nome dall'album, uscito lo scorso gennaio e già disco di platino.

"La produzione più bella che abbia mai realizzato - ha detto Gianna Nannini - In Italia ci sono pochi posti all'altezza di grandi produzioni musicali, ma alla fine ci siamo riusciti. Lo spettacolo è esattamente quello che volevo meglio di un teatro alla Scala dentro un palasport".

"Tutto questo - ha osservato - grazie ad un allestimento che unisce armoniosamente musica e visual, un concerto da me fortemente voluto da sempre e che quest'anno ho potuto realizzare grazie ad uno staff internazionale".

Sul palco la cantante senese sarà accompagnata da Davide Tagliapietra (figlio della ex Orme Aldo) alle chitarre, a cui è affidata anche la direzione musicale, Thomas Lang alla batteria (già batterista di Steve Hackett dei Genesis e Kylie Minogue), Francis Hilton al basso (del gruppo 'Incognito'), Davide Ferrario alle chitarre e archi, Luca Scarpa alle tastiere e da una sezione d'archi di 8 a 12 elementi tra primi e secondi violini, violoncelli e viole.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

20/01/2021

"Cara Gianna ti scrivo..."

Il presidente degli Amici della Polizia Flaviano Iuliano contro il nuovo video della cantante toscana

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×