20 gennaio 2021

Vittorio Veneto

Giovanni Carminati premiato dal Comune per il suo impegno nel sociale

Una vita dedicata agli altri, spendendo con generosità tempo ed energia per la sua comunità

| Ilaria Frare |

| Ilaria Frare |

Giovanni Carminati

VITTORIO VENETO - Giovedì 12 Novembre presso la sala rappresentanza del Municipio di Vittorio Veneto, l’amministrazione comunale ha voluto premiare Giovanni Carminati per il lavoro impeccabile svolto al fianco dei Servizi alla persona e per tutti gli anni trascorsi impegnandosi nel sociale e prodigandosi per la comunità.

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco Antonio Miatto e il Presidente del Consiglio Comunale Paolo Santantonio e i membri della Giunta Municipale, i quali hanno consegnato a Giovanni Carminati una targa ad onorare una vita dedicata “al bene delle persone e della città offrendo la sua esperienza, il suo tempo e le sue competenze con altruismo, tenacia e spirito di servizio.”

Un ringraziamento a nome di tutta la città di Vittorio Veneto “per quanto ha fatto, fa e farà” nella speranza che possa essere un modello di abnegazione per le generazioni future. Presente alla consegna del premio anche Monsignor Michele Favret, parroco di Sant’Andrea, che ha espresso parole di grande stima per un uomo che “rappresenta un esempio riuscito dello spirito vittoriese e serravallese in particolare, caratterizzato da grande tenacia e passione”.

Il premio attribuito a Carminati non rimarrà comunque isolato. Si tratta infatti del primo tra i riconoscimenti che il Comune ha deciso di consegnare ai cittadini più meritevoli. Il sindaco Miatto e l’amministrazione intera hanno deciso di istituire un vero e proprio riconoscimento che verrà consegnato non solo ai cittadini che si faranno notare per il loro impegno a favore della città, ma anche a coloro i quali contribuiranno a darle nuovo lustro. Una sorta di ‘’ambasciatori di Vittorio Veneto” come li descrive sindaco, che siano in grado di rappresentare la città “anche fuori dai suoi confini”.

 



Ilaria Frare

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×