20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Hanno salvato vite umane da terremoti e calamità, a Santa Lucia i cani eroi

Ospiti d'onore in occasione dell'esposizione cinofila alla fiera

|

|

Hanno salvato vite umane da terremoti e calamità, a Santa Lucia i cani eroi

SANTA LUCIA - Saranno 450 le razze e migliaia gli splendidi esemplari di cani in esposizione IL 1° e 2 settembre a Santa Lucia di Piave. Ospiti d'onore i cani-eroi che di professione salvano vite umane in caso di terremoti e calamità. Due anni fa ospite d'onore era Dexter, lo Chien de Saint-Hubert impegnato tra le macerie di Amatrice per salvare i superstiti.

 

L'amministratore unico della Fiera, Alberto Nadal, in apertura assegnerà una simbolica medaglia al merito “al Cane-Eroe”, che si è rivelato, ancora una volta, il migliore amico dell'uomo anche nei momenti più drammatici della storia recente.

 

La marca trevigiana sarà pacificamente invasa da una moltitudine di appassionati cinofili e dai loro amici a quattro zampe, ospiti nel quartiere fieristico di Santa Lucia di Piave, per il prestigioso concorso internazionale organizzato dal Gruppo Cinofilo Trevigiano – Delegazione ENCI dove verranno assegnati prestigiosi premi e riconoscimenti agli amici a quattro zampe a cura di una giuria di esperti italiani ed internazionali.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×