HASHISH E COCAINA: IN MANETTE OPERAIO PUSHER
Arrestato un 22enne marocchino, a tradirlo i suoi stessi clienti
| Milvana Citter |
SUSEGANA – Tradito dai suoi stessi clienti, in manette un pusher marocchino 22enne. Di giorno operaio e di notte spacciatore, il nordafricano è stato fermato mentre spacciava di fronte ad un locale pubblico.
A portare sulle tracce i carabinieri di Cordignano sono stati i suoi stessi clienti, quei tossicodipendenti che erano soli rifornirsi da lui di hashish e cocaina. Luogo di incontro per lo smercio, il parcheggio di fronte ad un loto locale per il bowling di Susegana. Sabato sera è scattato il blitz, non appena il 22enne marocchino C.H. celibe ed operaio è sceso dalla sua auto i militari sono intervenuti.
All’interno della vettura sono stati ritrovati 4 “panetti” di hashish per un peso complessivo di circa 400 grammi, nonché un involucro di cellophane con 4 grammi di cocaina, il tutto opportunamente occultato nel cruscotto. Ha dato invece esito negativo la successiva perquisizione nell sua abitazione dove i carabinieri non hanno trovato stupefacenti.
Lo stupefacente sequestrato dai carabinieri di Cordignano
Per il 22enne sono comunque scattate le manette per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il giovane si trova ora in carcere a Treviso.