INCIDENTE PASCARELLA, INDAGATO L'AUTISTA DELLA BMW
L'automobilista che ha tagliato la strada al giovane casertano è indagato per omicidio colposo
Treviso – Per la morte di Raffaele Pascarella la procura di Treviso ha indagato per omicidio colposo l’autista della Bmw che ha tagliato la strada al 23enne, causandone il decesso che è avvenuto in viale Vittorio Veneto nella notte tra domenica e lunedì. Il ragazzo di origine casertana, ma residente a Silea ,era a bordo della sua Suzuki 650.
Dopo trascorso la domenica sera in centro città si stava dirigendo verso Villorba. Sfortunatamente all’incrocio fra il viale Vittorio Veneto e via Vecellio l’uomo trevigiano che viaggiava con la sua famiglia su una Bmw 525 station wagon non ha visto il centauro che stava sopraggiungendo dalla carreggiata opposta tagliandogli la strada e sbalzandolo dalla moto. Il giovane invano ha tentato di frenare, ma non gli è stato possibile evitare di finire contro sulla fiancata destra della vettura.
La sfortuna ha voluto che mentre giaceva a terra sull'asfalto sopraggiungesse dalla corsia opposta una Ford Fiesta grigia guidata dal 25enne G.G., che non è riuscito a evitarlo. I due automobilisti sono scesi dalle auto in soccorso del giovane le cui condizioni sono parse subito disperate e hanno chiamato un’ambulanza del Suem. Raffaele è deceduto pochi minuti dopo il suo arrivo al Ca’ Foncello.