20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Iniziati i lavori per sistemazione del giardino della scuola di Largo Asiago

I lavori, posticipati a causa di problematiche tecniche, erano stati sollecitati da maestre e genitori.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Lavori nella scuola dell'infanzia Largo Asiago

CASTELFRANCO - Dopo segnalazioni di maestre e genitori sull’inagibilità del parco esterno alla scuola dell’infanzia di Largo Asiago, questa mattina si sono svolti i lavori per la sistemazione dell’area, con l’apporto di sabbia e ghiaino necessario per l’utilizzo di giostrine e per tutte le attività da svolgere all’aperto.

Come ricordato dall’assessore alla scuola Franco Pivotti, questi lavori rientrano nel più generale piano di interventi destinati alla scuola di Largo Asiago, che hanno visto fino ad ora l’impegno di spesa di oltre 28mila euro da parte del Comune.

Soddisfazione da parte dei genitori, in primis di Enrico Marconato, presidente del Comitato genitori, e soprattutto di Roberto Trungadi, il padre di uno degli scolari, che aveva sollevato pubblicamente la problematica, pubblicando sui social le immagini del fango che circondava i giochi dei bambini.

«Un sincero ringraziamento alla vicesindaco Marica Galante, all’assessore Franco Pivotti e al consigliere Michael Didonè per tutti gli interventi che si faranno nel plesso e in tutte le scuole della città. Un ringraziamento sentito agli amici del Comitato genitori per l'interessamento attivo e senza strumentalizzazioni, con spirito di collaborazione con l'Amministrazione. Con il dialogo e il confronto senza pregiudizi, si ottengono i risultati» ha commentato Trungadi.

 



foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

06/04/2016

Arriva l'orto didattico

L'iniziativa è stata promossa dalla scuola dell'infanzia Gasparinetti a Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×