20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Conegliano

LADRI IN CASA, CONIUGI NARCOTIZZATI

Nel fine settimana sono stati tentati sette furti tra Godega, Conegliano e San Vendemiano

| |

| |

Conegliano - Il fine settimana coneglianese si è svolto all'insegna dei furti: ben quattro, registrati tra venerdì e sabato a Godega, e altri tre tra Conegliano e San Vendemiano. In particolare, una famiglia di Godega è stata narcotizzata. Dino Collodet e Luciana Foltran, residenti in via Resel 22 a Godega, non si sono accorti di nulla ma da alcuni giorni lamentano uno strano mal di testa dovuto probabilmente al narcotico somministrato dai malviventi. I ladri sono entrati nella loro abitazione e hanno messo a soqquadro la casa, anche la camera da letto dove i coniugi dormivano.
I ladri sono entrati in azione dopo le quattro poichè a quell'ora i proprietari si sono alzati e la casa era in ordine. Per introdursi hanno fatto un foro nella finestra del soggiorno. La famiglia si è accorta dell'intrusione al risveglio, verso le 6.30. Tuttavia il bottino non è stato così ricco: i ladri hanno rubato dalla borsetta della donna 150 euro e il cellulare. Dal portafoglio sono spariti perfino i centesimi.
Oltre che in via Resel i ladri hanno tentato di entrare anche in casa del capogruppo di maggioranza Flavio Stefan, nell'abitazione di Domenico Rover, in via Palu, e in casa Maset, in via De Gasperi.

Altre tre abitazioni tra Conegliano e San Vendemiano sono state colpite sabato sera: i ladri sono entrati in una casa di via Roma, rubando alcuni gioielli di valore, mentre i padroni erano usciti a cena (tra le 19.30 e le 22). Nella stessa sera i malviventi hanno tentato, senza riuscirvi, di introdursi nell'abitazione di Franco Corrocher in via Redipublia a San Vendemiano, e nell' abitazione di Augusto Dal Bo', in via Tirindelli a Conegliano, dove si sono introdotti demolendo due porte di legno con un piccone, ma non hanno trovato nulla.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×