L'ex calciatore della Juve, Claudio Marchisio a sorpresa a Treviso: "Che bella scoperta"
L'ex centrocampista di Juventus e Nazionale ha documentato il suo soggiorno in città attraverso i social
| Isabella Loschi |
TREVISO - “Cartoline dall’Italia”. E’ questa la didascalia della foto che ritrae un angolo caratteristico di Treviso, scattata a ponte Dante. Proprio là “dove il Sile e il Cagnan s’accompagna”, citati dal sommo poeta nella Divina Commedia. Autore della foto il notissimo ex calciatore della Juventus e della Nazionale, Claudio Marchisio.
Il “principino”, ex centrocampista della Juve, torinese doc, a sorpresa lunedì è arrivato nel capoluogo trevigiano insieme alla moglie Roberta, ed ha documentato tutto attraverso i suoi canali social, seguitissimi. Tra i 4,8milioni di follower su Instagram, tanti i trevigiani e veneti che sotto al post si sono subito scatenati con domande e curiosità per il suo arrivo a Treviso.
“Che bella scoperta. Due giorni di appuntamenti per lavoro e qualche passeggiata in una città molto affascinante. Quanto è bello il nostro paese”, scrive Marchisio sotto le foto che mostrano la zona dell’Università, Rivera Garibaldi e il fiume Sile.
Tra i tanti fan anche il sindaco di Treviso Mario Conte che ha postato le foto del bel calciatore sulla sua pagina Facebook: “Claudio Marchisio, sei a Treviso e non mi dici niente? Ti aspetto a Cà Sugana. Da queste parti c’è un sindaco juventino”.