06/10/2022parz nuvoloso

07/10/2022sereno

08/10/2022poco nuvoloso

06 ottobre 2022

Castelfranco

"Love is love": la storica fiera del matrimonio si rivolge alle coppie gay

Da quest'anno soluzioni ad hoc per sposi omosessuali

|

|

ASOLO – Un’azienda di Asolo ha deciso di puntare sui matrimoni tra persone dello stesso sesso. Nel senso che ha studiato soluzioni pensate ad hoc per le coppie omosessuali, nell'ambito di una storica fiera degli sposi. E lo ha fatto partendo dagli abiti nuziali. L’azienda è la Gu&Gi Equipe di Asolo, che quest’anno ha rilevato il marchio della kermesse “Sposissimevolmente 2.0" dall’associazione culturale locale “Sublimidea” aprendola a numerose novità.

 

“Love is love” è il motto scelto per l’edizione 2018, in programma a Villa Foscarini Rossi a Stra (VE) il 6 e 7 ottobre, che quest’anno avrà un’offerta dedicata esplicitamente anche alle “coppie arcobaleno”, a cominciare dalla sfilata di abiti nunziali di sabato pomeriggio (ore 16) che vedrà sfilare in passerella soluzioni di outfit sia per coppie etero che omo.

 

“Abbiamo avuto richieste in questo senso, sia da nostri espositori che da numerose coppie di fidanzati – spiega Guido Zancanaro, titolare di Gu&Gi Equipe -. Del resto se l’amore è amore, è giusto che chiunque decida di fare il grande passo, impegnandosi con un'altra persona in un progetto serio di vita comune, abbia l’opportunità di accedere a proposte e soluzioni per organizzare un matrimonio indimenticabile”.

 

La storica manifestazione del wedding, rilanciata anche nell’immagine, richiama ad ogni edizione quasi duemila visitatori, di provenienza soprattutto dalle province di Venezia, Padova, Treviso e Vicenza, che hanno la possibilità di entrare in contatto con i migliori professionisti delle nozze, attentamente selezionati, offerti dal nostro territorio. E quest’anno, data la novità di pensare appositamente anche alle coppie gay, potrebbe esserci un significativo incremento, magari anche con visitatori provenienti da fuori Veneto. Ospite d’onore dell’edizione 2018 di Sposissimevolmente 2.0 è uno dei wedding planner più famosi d’Italia, Enzo Miccio, che agli sposi darà preziosi consigli per fare della loro festa di matrimonio un giorno davvero speciale.

 

L’ingresso alla fiera è gratuito.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×