MENDICANTE CADE A TERRA E SBATTE LA TESTA: E' RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI
Temeva di essere inseguito e catturato dopo aver provocato due connazionali e aver rotto il finestrino della loro auto
Conegliano - Un mendicante marcocchino di 35 anni, F.M., è ricoverato in Rianimazione all'ospedale di Conegliano. Le sue condizioni sono gravi.
Dopo una lite con due connazionali, l'uomo, temendo di essere inseguito, si è messo a correre ed è caduto in via Da Ponte, vicino al sottopasso di via Matteotti: ha sbattuto la testa sull'asfalto riportando un trauma cranico e un'emorragia cerebrale.
L'episodio è avvenuto lunedì, intorno alle 20 nel parcheggio del supermercato Lidl, proprio vicino al commissariato di polizia. Il mendicante aveva chiesto l'elemosina a dua connazionali usciti dal supermercatio: uno non gli ha dato nulla mentre l'altro gli ha dato un euro.
L'accattone non ha però grdito l'offerta, ha iniziato a urlare (era un po' alticcio) e ha lanciato la moneta ricevuta contro l'auto dei due connazionali. Poi ha lanciato contro la stessa auto anche una bottiglia di whisky che aveva nella borsa, rompendo un finestrino.
I due immigrati si sono quindi rivolti al commissariato di polizia lì vicino. Il mendicante per la paura di essere inseguito e catturato si è messo a corerre. Dopo essere caduto è stato soccorso dall'ambulanza e portato all'ospedale.