Mercato spaccato in due: "Scomodo, c'è stata meno affluenza"
Stando ai presenti, la scomodità è la distanza tra le due ali del mercato. Ma la misura è temporanea, in attesa della conclusione di alcuni lavori in centro
MOGLIANO - Ieri è andato in scena il primo giorno di mercato diviso tra il centro città e l’area del cimitero. Una scelta dovuta ai cantieri aperti nel cuore della città.
Per chi ha parcheggiato in aree a disco orario, ieri niente multe, solamente degli avvisi scritti posizionati sotto i tergicristalli delle auto parcheggiate in via Verdi, senza disco orario come invece previsto.
Ieri, a detta dei commercianti l’affluenza è stata minore del solito. Ma si dovrà aspettare un mese circa per far digerire il cambio agli utenti e abituarli al nuovo assetto dei banchi,
Stando ai presenti, la scomodità è la distanza tra le due ali del mercato. Ma comunque si tiene duro, visto che il cambio è temporaneo ed è legato alla conclusione degli interventi urbanistici in atto.
Inoltre alcuni volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, in collaborazione con il Comune, hanno dato indicazioni sui cambiamenti ai passanti.