18/08/2024poco nuvoloso

19/08/2024nubi sparse e rovesci

20/08/2024pioggia debole e schiarite

18 agosto 2024

Conegliano

Minorenne coneglianese trovato con pistola, guanti e passamontagna

Una decina le denunce dei Carabinieri per spaccio, furti e lesioni

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Minorenne coneglianese trovato con pistola, guanti e passamontagna

CONEGLIANO - E’ stato trovato in possesso di pistola, guanti e passamontagna un ragazzino coneglianese, minorenne, che messo davanti alle forze dell’ordine non ha saputo giustificare la detenzione dell’arma e degli accessori da travestimento. Il ragazzino è stato denunciato dai Carabinieri di Conegliano, che nelle ultime settimane hanno tenuto sotto controllo le zone della città frequentate dai giovanissimi: il Biscione in piazzale Zoppas e i parchi pubblici.

 

A finire nei guai una moltitudine di ragazzi, sia coneglianesi sia di origine straniera, che si sono macchiati di reati quali lesioni personali, furti, detenzione di sostanze stupefacenti e spaccio. Un ragazzo maggiorenne e due minorenni sono stati denunciati per lesioni e furto e per loro è stato proposto un foglio di via dal Comune.

Tre ragazzi maggiorenni sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Treviso perché trovati in possesso di marijuana. Stessa sorte per due minorenni trovati con 50 grammi di hashish nei pressi di una scuola superiore di Conegliano.

Per spaccio di sostanze stupefacenti è stato inoltre arrestato un ragazzo maggiorenne: dovrà scontare due anni e dieci mesi di reclusione.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×