24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Rugby

Rugby

MONDIALI UNDER 20, A TREVISO CONTRO IL GALLES

Gli azzurrini del rugby cercano il riscatto dopo la batosta con gli All Blacks

| |

| |

MONDIALI UNDER 20, A TREVISO CONTRO IL GALLES

TREVISO - Obiettivo riscatto per gli Azzurrini di Andrea Cavinato, pronti a scendere in campo sabato, allo stadio "Monigo" di Treviso, alle 18.10 (diretta Rai Sport 2) contro il Galles nella terza ed ultima giornata della fase a gironi del Mondiale U20.

A parlare della delusione e del desiderio di rialzare la testa dopo la batosta rimediata martedì sera al "Battaglini" di Rovigo è l'estremo della Benetton e degli Azzurrini Augusto Cosulich, che sabato - se sarà confermato nel XV titolare - lo porterà a sfidare il Galles davanti al "suo" pubblico. "La partita contro i Pumitas l'abbiamo persa noi.

Oggi analizzando il video della partita abbiamo visto come il settanta per cento dei possessi sia stato nostro. Loro hanno avuto meno occasioni di noi, ma sono stati bravi a sfruttarle" spiega il giovane numero quindici biancoverde. "L'intero staff azzurro ci sta aiutando a rialzare la testa, il nostro obiettivo rimane quello di confermarci tra l'elite del rugby internazionale giovanile ed è un obiettivo che possiamo raggiungere".

In vista del prossimo impegno, l'Azzurrino della Marca afferma: "Daremo il massimo contro il Galles. Durante il Sei Nazioni abbiamo perso una partita che, se avessimo impostato mentalmente in modo diverso, avrebbe potuto andare diversamente. Nella prossima gara dovremmo essere più grintosi e avere maggiore fiducia in noi stessi. Dopo l'esordio contro gli All Blacks, in un Monigo da tutto esaurito, la mia speranza è quella di avere ancora un grande pubblico a sostenerci dalle tribune".

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

I Leoni superano i Dragons a Monigo
I Leoni superano i Dragons a Monigo

Rugby

La gara del pomeriggio si conclude anche col punto di bonus per i Biancoverdi

I Leoni superano i Dragons a Monigo

TREVISO - Il Benetton Rugby è pronto a rituffarsi sullo United Rugby Championship.

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×